我只是无聊在发些东西

Perfect Symphony - Ed Sheeran/Andrea Bocelli

今天在餐厅现场歌手唱起这歌,真是很好听。不知道为什么,这么浪漫的歌突然觉得有点儿孤独。也许我就是一个在热闹里觉得冷清的人。

I found a love for me
我找到了吾爱
Oh darling, just dive right in and follow my lead
亲爱的就跟着我一起沉沦
Well, I found a girl, beautiful and sweet
这个女孩是那么的甜美可爱
Oh, I never knew you were the someone waiting for me
之前却从不知道你就是我的天命
'Cause we were just kids when we fell in love
因为当我们在沦陷爱河时就像是单纯的孩子
Not knowing what it was
对未来不知所措

I will not give you up this time
但这次我绝不放手
But darling, just kiss me slow, your heart is all I own
亲爱的,温柔地亲吻我,你的真心是我拥有的一切
And in your eyes, you're holding mine
而我也是你眼中的全部

Baby, I'm dancing in the dark with you between my arms
亲爱的,我们在夜色下翩然起舞
Barefoot on the grass, listening to our favourite song
赤足踏在草地上,听着最爱的歌
When you said you looked a mess, I whispered underneath my breath
当你说你是如此狼狈不堪时,我会在心底默默低语
But you heard it, darling, you look perfect tonight
但亲爱的你会听到,你今夜竟如此完美

Sei la mia donna
你是我所遇见的
La forza delle onde del mare
比任何人都坚强的女人
Cogli i niei sogni i miei segreti molto di più
你能进入我的梦境,窥探我的秘密
Spero che un giorno l'amore che ci ha accompagnato
我希望有一天能给你一个家,
Diventi casa la mia famiglia diventi noi
我才意识到原来爱可以承载更多
E siamo sempre bambini ma nulla impossibile
当我们在沦陷爱河时就像是单纯的孩子
Stavolta non ti lascerò
但这次我绝不放手
Mi baci piano ed io torno ad esistere
亲爱的,温柔地亲吻我,你的真心是我拥有的一切
E nel tuo sguardo crescerò
而我也是你眼中的全部

Ballo con te nell'oscurità stretti forte e poi
亲爱的,我们在夜色下翩然起舞
A piedi nudi noi dentro la nostra musica
赤足踏在草地上,听着最爱的歌
Ti ho guardata ridere e sussurrando ha
当你说你是如此狼狈不堪时,我会在心底默默低语
Detto tu stasera vedi sei perfetta per me
但亲爱的你会听到,你今夜竟如此完美

Ballo con te nell'oscurità stretti forte e poi
亲爱的,我们在夜色下翩然起舞
A piedi nudi noi dentro la nostra musica
赤足踏在草地上,听着最爱的歌
Ho creduto sempre
我深深坚信着
Perché sei un angelo e io t'ho aspettato
你就是我一直等待的天使
Quanto t'ho aspettato perché tu stasera
你是如此美丽而我又如此幸运
Sei perfetta per me
今夜的你如此美丽


评论
热度(3)
©浮木 | Powered by LOFTER
返回顶部